Activision rivela Rhino, che va ad arricchire la lista di villain presenti nel videogame dedicato all'arrampicamuri in arrivo a metà anno…

Trailer “Rhino”

Activision ci fa dare una nuova occhiata al videogame tie in di The Amazing Spider-Man (che uscirà in contemporanea con il film di Marc Webb), per mezzo di un trailer che rivela un nuovo villain, Rhino.

Di seguito il comunicato stampa e il video.
 
Posizionato cronologicamente poco dopo gli eventi del nuovo film della Columbia, The Amazing Spiderman cala il nuovo eroe della città di New York in un gioco d'azione frenetica a base di lanci di ragnatele, a proteggere la grande Mela da un numero immaginabile di pericoli.
Si sperimenterà la nuova meccanica "Web Rush" mentre l'arrampicamuri si fa strada attraverso lo skyline di New York con una velocità e grazia mai vista prima. La nuova storia presentata dal gioco si articola attraverso bellissime ambientazioni interne, e sarà possibe imbattersi in qualsiasi pericolo, da schermaglie con normali criminali a scontri al fulmicotone con i più letali nemici di Spider-Man