Durante il week end Ubisoft ha posticipato Riders Republic da settembre 2021 a ottobre 2021.

 

Nonostante durante l’Ubisoft Forward, solamente il mese scorso, venne annunciata l’uscita per il 2 settembre, con un post sul blog il team ha  dichiarato che hanno bisogno di ancora un po’ di tempo.

Nonostante questo secondo rinvio (il titolo era previsto per febbraio 2021) è in arrivo una beta per tutti, che servirà al team per migliorare ulteriormente il prodotto. Dopo questo rinvio, la nuova data d’uscita di Riders Republic è ora il 28 ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che su tutte le console, Riders Republic supporterà la risoluzione 4k e i 60 frame per secondo, oltre al supporto HDR sugli schermi compatibili. Inoltre potrete aggiornare le versioni PlayStation 4 e Xbox One in maniera gratuita. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Partecipa alle mille attività multigiocatore di Riders Republic! In bicicletta, sci, snowboard o tuta alare, esplora un mondo aperto perfetto per gli sport, in cui sei tu a fare le regole… o a infrangerle.

Sfida oltre 20 giocatori contemporaneamente in un enorme parco giochi multigiocatore
Competi in un’enorme gara di gruppo: scontrati con tutti e lotta per arrivare alla fine! Personalizza il tuo personaggio per mostrare il tuo stile ad amici e avversari.
Esplora il mondo aperto in bicicletta, sci, snowboard o tuta alare nella modalità Carriera o negli eventi multigiocatore. Scatenati sulle vette dei più famosi parchi nazionali americani come Yosemite, Zion e Bryce Canyon.

 

Fonte: Gamingbolt