Riot Games ha svelato tutti i dettagli sul nuovo campione di League of Legends, Seraphine, la pop star di Piltover. Il nuovo personaggio, collegato al gruppo pop K/DA (di cui vi abbiamo parlato ieri), avrà anche una aspetto supremo (K/DA ALL OUT), che sarà sbloccabile all’interno del gioco con una serie di missioni narrative.

Di seguito potete leggere la descrizione ufficiale di Seraphine, così come riportata da Riot all’interno di un comunicato stampa:

 

Seraphine è un campione unico nel suo genere. Ha degli account sui social media, si scatta dei selfie con il suo gatto e collabora con il gruppo pop internazionale delle K/DA. Eppure… non è questa la Seraphine di cui vogliamo parlarvi.

La Seraphine che abbiamo seguito nella sua trasformazione da artista che suonava nella sua cameretta a stella del pop è molto diversa da quella che vedrete nella Landa. Non è il campione “delle K/DA”… quello è il suo personaggio nel mondo reale. Seraphine è una pop star di Piltover che desidera entrare in connessione con chiunque abbia intorno. È sensibile, tenace e incoraggiante, e vuole che diventiate i suoi più grandi fan.

Tuttavia, tutto ciò non spiega come siamo arrivati a questa versione di Seraphine. Come ha fatto a diventare una celebrità della musica su Runeterra? Chi è realmente? E come è possibile che ci sia una pop star su LoL?

 

 

Insieme all’annuncio del nuovo campione, Riot ne ha anche rivelato tutte le abilità, che potete scoprire proprio qui sotto:

 

  • Passiva – Presenza scenica: ogni terza abilità base lanciata da Seraphine produce un’eco e viene lanciata automaticamente una seconda volta. Inoltre, ogni volta che lancia un’abilità vicino a un alleato, crea una Nota, ciascuna delle quali conferisce ai suoi attacchi base più gittata e infligge danni magici aggiuntivi, consumandola. 

 

  • Q – Nota acuta: Seraphine emette una nota pura, infliggendo danni magici aumentati in base alla percentuale di salute mancante del bersaglio. 

 

  • W – Surround: Seraphine avvolge i suoi alleati vicini con una canzone, conferendo velocità di movimento e uno scudo a se stessa e agli alleati. Se Seraphine possiede già uno scudo, può curare gli alleati vicini, ripristinando la loro salute in base al numero di alleati che ha intorno. 

 

  • E – Cambio di ritmo: Seraphine scatena una potente onda sonora, infliggendo danni magici ai nemici in linea retta e rallentandoli. I nemici già rallentati diventano invece immobilizzati, e quelli già immobilizzati vengono storditi. 

 

  • R – Bis: Seraphine sale sul palco e proietta una forza ammaliante che affascina i nemici e infligge danni magici. Tutti i campioni colpiti (compresi gli alleati) diventano parte dell’esibizione, aumentando la gittata dell’abilità e conferendo agli alleati il massimo numero di Note.

 

Cosa ne pensate del nuovo campione di League of Legends? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Comunicato Stampa