Nonostante nessuno sia rimasto sorpreso all’annuncio, Activision ha da tempo confermato l’arrivo di un nuovo Call of Duty nel corso del 2021. Al momento, però, non sono stati resi noti ulteriori dettagli ufficiali, facendo precipitare il titolo in una sorta di limbo sino al prossimo comunicato. Al contrario delle notizie rilasciate dal publisher, le voci di corridoio non hanno fatto che aumentare mese dopo mese.

L’ultimo rumor emerso dal web riguarderebbe il possibile titolo del gioco, che sembra possa essere Call of Duty WWII: Vanguard.

La notizia è emersa da ModerWarzone, realtà tendenzialmente affidabile per quanto riguarda le news dedicate alla serie Activision. La fonte ha anche affermato che potrebbe trattarsi di un titolo provvisorio, destinato a cambiare prima dell’uscita prevista per la fine dell’anno. Secondo altre indiscrezioni, la storia potrebbe essere ambientata in un 1950 alternativo, dove la Seconda Guerra Mondiale non ha mai avuto termine. Questo permetterebbe ai dev di mantenere il mood di WWII, ma potendo anche sperimentare con la narrazione.

 

 

Proprio mentre scriviamo questa news, inoltre, è arrivato l’aggiornamento da parte di Eurogamer che sembra confermare sia il titolo del gioco, che l’uscita fissata per il 2021. Per rendere ufficiali queste informazioni, però, dobbiamo attendere un feedback da parte di Activision o dagli sviluppatori, che speriamo possa arrivare quanto prima.

Call of Duty WWII: Vanguard, ipotizzando che sia questo il nome, dovrebbe essere sviluppato da Sledgehammer Games, in costante alternanza con i ragazzi di Infinity Ward. È probabile, inoltre, che si tratti di un titolo cross-gen, disponibile sia per PlayStation 5 e Xbox Series X | S, che per PlayStation 4 e Xbox One.

E voi che ne pensate? Sareste felici di questo nome e di questa ambientazione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt