L'attore americano protagonista del nuovo spot dedicato al nuovo capitolo di The Legend of Zelda per Nintendo Wii…

Mancano pochi giorni all'uscita worldwide di The Legend of Zelda: Skyward Sword, il nuovo episodio della saga ideata da Shigeru Miyamoto.

Il videogioco, ovviamente previsto in esclusiva per Nintendo Wii dato che si tratta di uno degli storici franchise del colosso di Kyoto, uscirà in Europa e in Australia il prossimo 18 novembre, con, a seguire, gli Stati Uniti (il 20) e il Giappone (il 23). Grazie ad esso, potremo scoprire la storia della Master Sword: il gioco, quindi, si pone come capitolo iniziale della storyline, da sempre abbastanza nebulosa, della saga.

La Nintendo ha diffuso un nuovo spot in cui Robin Williams compare come testimonial del franchise introducendo le "origini" della saga. Potete vedere lo spot qua sotto:

 

 

 

L'attore è, da sempre, un vero e proprio fanatico dei videogiochi Nintendo, specie di quelli appartenenti alla saga di Zelda, tanto da battezzare sua figlia proprio con questo nome. Sia Robin che sua figlia Zelda, erano già comparsi nella precedente campagna pubblicitaria della Nintendo che promuoveva l'uscita del remake in 3D di The Legend of Zelda: Ocarina of Time su Nintendo 3DS.