L’attesa spasmodica che i giocatori provano nei confronti dei titoli targati Rockstar Games è qualcosa che, nell’industria videoludica, difficilmente vanta eguali. Il diffondersi di rumor riguardanti possibili nuovi capitoli di Grand Theft Auto, la speranza di vedere un corposo DLC dedicato a Red Dead Redemption 2 e il desiderio di poter mettere le mani su un nuovo capitolo di Bully sono solo alcuni dei motivi per i quali, mese dopo mese, siamo costantemente bombardati da voci di corridoio.

Voci di corridoio che, proprio oggi, hanno diffuso il rumor che vedrebbe Rockstar Games in procinto di annunciare qualcosa di nuovo ai propri fan.

 

 

A dar fuoco alla miccia di questa notizia è la presenza di una nuova immagine caricata dal team americano all’interno del proprio sito internet. L’immagine, che potete trovare qui sopra postata su Twitter dal noto insider Yan2295, mette in mostra il logo della software house al quale è abbracciata una ragazza robotica dall’aria per nulla familiare.

Sul web si sono scatenate teorie riguardanti un possibile annuncio di GTA 6, mentre altri hanno ipotizzato l’arrivo di qualche novità per il prossimo aggiornamento di GTA Online. Al momento, però, non ci sono abbastanza informazioni nemmeno per affermare che si tratti di un artwork dedicato a qualche titolo in particolare. Potrebbe trattarsi, infatti, di una semplice immagine ideata con scopi commerciali per promuovere il catalogo della software house, ma, anche in questo caso, evidenziamo come si tratti solamente di una semplice teoria.

 

 

L’unica cosa certa è che, nel caso Rockstar Games decidesse di rilasciare qualsiasi tipo di annuncio, noi di BadTaste provvederemo a farvelo sapere il prima possibile. Per rimanere sempre aggiornati su tutte le prossime uscite videoludiche, infatti, non dovete far altro che continuare a seguirci su queste pagine e attraverso i nostri canali social.

 

Fonte: Comicbook