Durante il PAX Prime Volition ha annunciato l’arrivo per il 2015 di Saints Row: Gat Out of Hell, espansione stand alone di Saints Row IV e nuovo capitolo della serie.

Il gioco si concentrerà su alcuni dei Saints che, per misteriosi motivi, vengono trascinati all’inferno. Inutile dire che i nostri protagonisti scapperanno dalle pene eterne lasciandoci dietro una buona scia di morte e distruzione, all’urlo di “Voglio c****e in faccia al diavolo“.

Qui sotto trovate il trailer e il comunicato stampa ufficiale di annuncio del nuovo titolo.

Saints Row: Gat Out of Hell uscirà su Xbox One, Playstation 4, Xbox 360, Playstation 3 e PC il 30 gennaio 2015 e non sarà necessario possedere Saints Row IV per poterci giocare.

SAINTS ROW IV STA TENTANDO IL DIAVOLO CON UN’ESPANSIONE STAND-ALONE, GAT OUT OF HELL 
– IN ARRIVO A GENNAIO 2015- 

La più grande faccia tosta dei Third Street Saints di Volition è tornato, più caldo che mai (letteralmente!)


Johnny Gat è straordinario nell’espansione stand-alone Saints Row®: Gat Out of Hell di Volition, annunciata oggi al PAX (Penny Arcade Expo). 
In Gat Out of Hell, i giocatori vestono i panni di Johnny Gat che viene spedito all’inferno in seguito ad un incidente durante un’inquietante seduta spiritica e lasciato a combattere i demoni, gli orrori degli inferi (incluse importanti figure storiche) e, ovviamente, il Diavolo in persona. 

A proposito di Saints Row: Gat out of Hell 
Dopo l’esilarante avventura dal sapore spaziale di Saints Row IV, molti fan hanno chiesto cosa avrebbero potuto fare in futuro…la risposta? Sparare in faccia al Diavolo. 
Gioca nei panni di Johnny Gat o Kinzie Kensington e fai a pezzi l’inferno in una missione per salvare l’anima del leader dei Saints. Icone storiche, vecchi amici, vecchissimi nemici, una pistola parlante, un intero numero musicale e un sacco di altre imperdibili follie vi aspettano nell’ espansione stand-alone open-world di Saints Row: Gat Out Of Hell. 

Gat out of Hell è la nuova espansione stand-alone del pluripremiato best-seller Saints Row IV di Deep Silver che verrà rilasciato il 27 gennaio 2015 in America e il 30 gennaio 2015 nel resto del mondo, per console di vecchia e nuova generazione e per PC.