Dallo scorso giovedì, Scott Pilgrim Vs The World: The Game Complete Edition è disponibile in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Epic Games Store, Ubisoft Store, Uplay e Stadia.

Il titolo, pubblicato da Ubisoft nel 2010, fu rimosso dal mercato nel 2014, senza un’apparente giustificazione, si trattava probabilmente di una cessazione dei diritti.

Limited Run Games si è occupata invece dell’edizione fisica, proponendo anche delle fantastiche edizioni speciali ricche di contenuti.

 

 

Con un post su Twitter, Douglas Bogart di Limited Run Games ha annunciato che la versione Nintendo Switch ha venduto venticinquemila copie in meno di tre ore, divenendo la miglior release di sempre per  la compagnia.

 

 

Qui sotto trovate la nostra recensione del gioco, l’avete già comprato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

 

Vi ricordiamo ancora una volta che è disponibile dal 14 gennaio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Epic Games Store, Ubisoft Store, Uplay e Stadia. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

L’edizione completa comprende il gioco originale Scott Pilgrim vs. The World™: The Game, oltre ai DLC e ai pacchetti aggiuntivi Knives Chau e Wallace.
Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti: Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Knives Chau, Stephen Stills e molti altri. Sali di livello, acquisisci nuove e fantastiche abilità, sblocca gli oggetti e le modalità segrete, evoca potenti alleati e non solo!
Alleati con un massimo di altri tre amici con cui combinare le abilità per affrontare orde di nemici spietati, oppure sfidali in divertenti minigiochi come Dodgeball mentre lotti per sconfiggere la Lega dei malvagi ex di Ramona!

 

 

Fonte: Gamingbolt