Dopo essere stato reso disponibile su PC solamente tramite Microsoft Store, Sea of Thieves è finalmente disponibile anche tramite Steam.

Il titolo sviluppato da Rare è un sandbox multiplayer ambientato nell’epoca dei pirati, che incita i giocatori ad esplorare e a depredare gli avversari. Nella versione Steam sono disponibili tutti e 5 gli aggiornamenti: ciò garantisce circa 30 ore di gioco solo per completare le campagne principali.

Nel post game invece potrete divertirvi con le cacce al tesoro o con le taglie, in attesa dei futuri aggiornamenti.

Giocherete a Sea of Thieves ora che ha finalmente debuttato su Steam? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile dal 20 marzo 2018 su Xbox One e PC. E da ora anche su Steam. Il titolo è disponibile all’interno di Game Pass. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Sea of Thieves ti coinvolge in un’esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all’esplorazione e ai saccheggi: vivi da filibustiere ed entra di diritto nella leggenda. Senza ruoli prestabiliti, disponi della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferisci.
Avventurati in gruppo o in solitaria e incontra altre ciurme di pirati in questo mondo condiviso… Saranno amichevoli oppure ostili? E tu come reagirai?

 

Fonte: Gamingbolt