Sono passati solamente sette giorni dall’annuncio della “Modalità Notturna” per tutte le console Xbox. Sette giorni che sono passati molto rapidamente, tra l’uscita di Marvel’s Avengers: War for Wakanda, la pubblicazione della demo di Tales of Arise e l’ingresso nel Game Pass di 12 Minutes. Ebbene, oggi siamo ancora qui con il possibile annuncio di una nuova feature per le piattaforme di Microsoft. Una feature che, a quanto pare, potrebbe essere molto interessante.

 

 

La notizia arriva direttamente da Jessie, una ricercatrice che collabora con l’azienda americana e che, su Twitter, afferma l’arrivo di grandi sorprese. A rispondere a questo messaggio (che trovate qui sopra) è proprio Shane Osborne, architetto di Xbox che conferma la nuova feature per i giocatori facenti parte del programma Preview.

Non è ancora chiaro quale sia questa tanto vociferata funzionalità, ma sul web hanno già cominciato a diffondersi le prime indiscrezioni. Da un lato troviamo la possibilità che venga inserita una sorta di “Resolution Boost”, in grado di potenziare la risoluzione dei titoli del passato. Una sorta di “FPS Boost”, applicato però a un differente aspetto visivo. Dall’altro, invece, si vocifera della possibilità di giocare ai titoli del Game Pass via streaming anche dalla propria Xbox.

 

 

È innegabile che la seconda ipotesi sia la più probabile, soprattutto visto il coinvolgimento di Osborne, ma la certezza l’avremo solamente nei prossimi giorni. È innegabile, però, che tutta questa euforia da parte degli sviluppatori non possa che coinvolgere anche noi. Speriamo, quindi, che i dev rilascino presto nuove informazioni, che ovviamente provvederemo a comunicarvi quanto prima.

E voi che cosa ne pensate? A quale feature pensate facciano riferimenti i due dev? Quale sarebbe l’aggiunta migliore, secondo voi, per l’ecosistema Microsoft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete commentare la notizia in diretta, invece, ci trovate tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: GamingBolt