DEATHLOOP arriverà in esclusiva temporale su PlayStation 5 e su PC a settembre, ma Arkane sta svelando nuovi retroscena sull’avventura temporale.

 

 

Il game director Dinga Bakaba ha affermato che il gioco non sarebbe stato possibile su PlayStation 4 o Xbox One, a causa dell’hardware di vecchia  generazione.

 

Mi spezza sempre il cuore quando arrivi a fine progetto e devi ottimizzare e devi tagliare a metà la mappa e devi giustificare le due parti. Non credo avremmo potuto mantenere l’ambizione del gioco se lo avessimo portato anche su hardware di scorsa generazione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che DEATHLOOP sarà un’esclusiva temporale per PlayStation 5 e su PC, arriverà sugli scaffali il 14 settembre 2021. Di seguito, la sinossi ufficiale:

 

Deathloop ti permette di calarti nei panni di Colt, un uomo con un solo problema. Ogni mattina ti svegli sulla stessa spiaggia con una terribile sbornia e devi difenderti dai festaioli che ti danno la caccia in lungo e in largo per l’isola. L’unico modo per liberarti dal loop, dall’isola e dal continuo massacro è far fuori le otto persone responsabili del mantenimento del ciclo temporale. Dovrai portare a termine questa missione quasi impossibile prima di mezzanotte, quindi farai bene a tirare fuori la tua creatività.

 

Fonte: Games Radar