Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio per PlayStation 5, Xbox Series S|X, Google Stadia, PC e per console di vecchia generazione, ovvero PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo di Capcom è protagonista dell’ultimo numero di Game Informer, dove sono state rivelate numerose informazioni a riguardo.

 

 

Gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco si concentrerà sul lato oscuro di Chris Redfield, lato che c’è sempre stato ma è peggiorato negli ultimi anni.

Inoltre, parlando degli enigmi, vengono definiti come i migliori puzzle mai visti nella serie, ben integrati con l’ambiente e con una difficoltà bilanciata.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Resident Evil è previsto per il 7 maggio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:

 

Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.

 

Fonte: Gamingbolt