Mancano circa due mesi all’uscita di Resident Evil Village, ottavo capitolo della saga horror avviata da Capcom nell’ormai lontano 1996. L’attesa nei confronti di questo nuovo episodio non ha fatto altro che crescere nelle ultime settimane, dimostrando come il brand sia ancora seguito da moltissimi videogiocatori. Le atmosfere inquietanti, i personaggi carismatici e l’apparato ludico sempre al passo con i tempi hanno permesso al franchise di reinventarsi continuamente, adattandosi per non morire nella propria staticità.

Secondo un recente post su Twitter scritto da Dusk Golem, celebre insider spesso associato proprio a Resident Evil, la software house nipponica sarebbe già al lavoro su Resident Evil 9.

In base a quanto riportato dal tweet, saremmo comunque molto lontani dall’uscita del gioco. Dusk Golem fa riferimento a un generico 2024, ma con la possibilità che il titolo venga rimandato di diverso tempo. A quanto pare, inoltre, Resident Evil 9 sarebbe in sviluppo già dal 2018 e, al momento, starebbe attraversando la perigliosa strada della pre-produzione.

 

 

Ovviamente l’insider non fa riferimento a dettagli inerenti a trama, ambientazioni e/o design, ma, nonostante ci si possa quasi abituare ai leak di Capcom, ammettiamo di essere molto felici di ciò. Le attenzioni dei fan sono ora rivolte verso Ethan, Lady Dimitrescu e tutti quei personaggi che, a partire dal 7 maggio, potremo incontrare in Resident Evil Village.

E voi che cosa ne pensate? Sareste felici di saperne di più sul nono capitolo della saga horror, oppure pensate che sia meglio concentrarsi su un singolo episodio del brand alla volta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete venirci a raccontare il vostro personale trascorso con la serie, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia. Trovate data e orari nella home del sito.

 

Fonte: GamingBolt