Qualche settimana fa, vi avevamo riportato la notizia secondo la quale lo studio aperto da Sony a San Diego fosse al lavoro su un progetto misterioso, a quanto pare proprio Uncharted 5.

L’ex-Senior Game DeisgnerJohn Bautista, dopo essersi allontanato dal succitato studio, ha dichiarato che i lavori proseguono su un progetto non ancora annunciato, e che furono assunti degli ex-membri di Naughty Dog.

 

 

Queste dichiarazioni hanno fatto subito galoppare la fantasia degli utenti anche grazie all’uscita l’anno prossimo del film su Uncharted con protagonista Tom Holland.

Purtroppo Shinobi602, un altro noto insider Sony che si è più volte rivelato corretto nelle proprie dichiarazioni, ha commentato la discussione attualmente in atto su ResetEra, con una gif abbastanza eloquente.

La gif “Sei Sicuro?” è stata utilizzata in risposta a un utente che dava per certo lo sviluppo del nuovo capitolo, mettendo a freno gli entusiasmi.

Ovviamente si tratta delle dichiarazioni di un insider e per quanto affidabili vi invitiamo ad aspettare fonti o annunci ufficiali.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il quarto capitolo della serie è disponibile all’interno della PlayStation Plus Collection su PlayStation 5 e per PlayStation 4. Di seguito la sinossi ufficiale del gioco:

 

Ogni tesoro ha il suo prezzo.
Costretto a rientrare nel giro criminale che aveva abbandonato, Nathan Drake dovrà chiedersi quanto sia disposto a sacrificare per l’amore dei suoi cari.
Dai la caccia a un tesoro perduto insieme a Drake, Sam, Elena e Sully in un epico viaggio intorno al globo tra isole tropicali, città brulicanti di vita e montagne innevate.

 

Fonte: ResetEra