Negli ultimi giorni sta rimbalzando in rete il rumor secondo il quale Electronic Arts sia pronta a rilanciare una serie che non si vede da tempo e si potrebbe trattare di Dead Space.

 

 

La notizia è nata da Jeff Grubb di Venture Beat e da VGC, ma è stata rimbalzata anche da altri portali, come Gematsu e Eurogamer. Sembrerebbe che questo nuovo capitolo non sia un remake, ma proprio una nuova produzione, affidata a Motive, gli sviluppatori di Star Wars Squadrons.

Il prossimo 22 luglio, esattamente tra un mese, Electronic Arts terrà un nuovo EA Play Live e potrebbe svelare il titolo in questione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che i tre capitoli della serie sono disponibili all’interno di EA Play, di seguito la sinossi ufficiale del terzo episodio:

 

In Dead Space 3 Isaac Clarke e un misterioso compagno d’avventura viaggeranno verso l’origine dei necromorfi. Dopo essere precipitati su Tau Volantis, dovranno perlustrare una terra ostile per recuperare componenti e materie prime. Isaac sfrutterà le proprie capacità per creare e personalizzare armi e attrezzature. Il pianeta custodisce la chiave per porre fine alla minaccia dei necromorfi, ma prima la squadra dovrà affrontare valanghe, montagne ghiacciate e un mondo selvaggio. Dopo aver affrontato nemici ancora più letali e condizioni ambientali estreme, i due dovranno collaborare per salvare l’umanità.

 

Fonte: Gamingbolt