Sembra che Elden Ring stia per tornare a calcare gli eventi streaming proprio nella settimana dell’E3 2021. L’estate del gaming inizierà giovedì sera  con il Summer Game Fest, e secondo le ultime voci di corridoio, il titolo di From Software sarà presente.

 

 

Jeff Grubb di Gamesbeat, ha dichiarato in un recente stream, che il gioco non sarà presente all’E3  2021,  nello specifico alla conferenza  Microsoft di domenica 13 giugno, per volontà di Bandai Namco Entertainment. Secondo Grubb Elden Ring sarà invece presente durante il Summer Game Fest, il 10 giugno.

Ovviamente non si tratta ancora di una notizia ufficiale, e vi invitiamo a prenderla con la dovuta cautela. In ogni caso se ci saranno novità ve le riporteremo sulle nostre pagine.

Durante il Summer Game Fest del 10 giugno ci saranno una dozzina di annunci oltre a una panoramica di cosa ci aspetterà durante il mese successivo.

I trenta partner confermati sono 2K, Activision, Amazon Games, Annapurna Interactive, Bandai Namco Entertainment, Battlestate Games, Blizzard Entertainment, Capcom, Devolver Digital, Dotemu, Electronic Arts, Epic Games, Finji, Frontier, Gearbox Publishing, Hi-Rez Studios, Inner Sloth, Koch Media, Mediatonic, MiHoYo, PlayStation, Psyonix, Raw Fury, Riot Games, Saber Interactive, Sega, Steam, Square Enix, Tribeca Festival, Tencent Games, Warner Bros. Games, Ubisoft, Wizards of the Coast, e Xbox.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che al momento si sa ben poco della trama di titolo, se non che ruoterà attorno a questo anello che, sparendo, causerà pesanti conseguenze nel mondo di gioco. Bandai Namco Entertainment non ha ancora fornito una data d’uscita per il gioco che è al momento in sviluppo per PCPlayStation 4 e Xbox One.

 

Fonte: Gamingbolt