Previsto inizialmente per essere uno tra i primi titoli in grado di spremere PlayStation 5, Horizon Forbidden West è ora atteso per un generico “Holiday 2021”. Nonostante l’ultimo State of Play sia riuscito a puntare i riflettori verso la nuova fatica di Guerrilla Games, siamo di fatto ancora privi di una reale data d’uscita. Data d’uscita che, secondo alcuni rumor, potrebbe non essere vicina quanto ci si possa aspettare.

Il celeberrimo giornalista Jason Schreier, infatti, ha recentemente pubblicato un report che anticipa il posticipo (perdonate il gioco di parole) di Horizon Forbidden West.

 

 

Secondo la penna di Bloomberg, Sony avrebbe deciso di far uscire la propria esclusiva nel primo trimestre del 2022, saltando quindi a piè pari il periodo natalizio. Una notizia che, se dovesse rivelarsi vera, non farebbe altro che aggiungersi alle numerose news di giochi rimandati al prossimo anno. Ci teniamo comunque a sottolineare che, fino a quando Sony non rilascerà un comunicato ufficiale, ci troviamo comunque in zona “voci di corridoio”. Per scoprire se il nuovo Horizon verrà posticipato o meno, vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it.

 

 

Negli ultimi giorni si stanno accavallano voci sul possibile annuncio di un nuovo State of Play, previsto per il mese di settembre. Il giornalista di GamesBeat Jeff Grubb ha supposto che, proprio in occasione di questo nuovo evento digitale, i ragazzi di Guerrilla potrebbero dare la brutta notizia ai propri fan.

Vi ricordiamo, infine, che Horizon Forbidden West è in sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation 5, confermando come sia ancora difficile per le software house lavorare esclusivamente sulle nuove piattaforme da gaming.

E voi che cosa ne pensate? Siete tra coloro che attendono le avventure di Aloy con ansia, oppure il primo capitolo non vi ha esaltato particolarmente? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social.

 

Fonte: GamingBolt