BioWare sta lavorando a Anthem Next, il rilancio completo di Anthem, almeno dall’inizio del 2020, ma sembra che Electronic Arts potrebbe fermare i lavori a breve.

 

 

Stando a un nuovo report di Bloomberg, Electronic Arts deciderà entro fine settimana se proseguire i lavori sul rilancio o se liberare il team di BioWare. In caso contrario il team si espanderà e lavorerà ancora più sodo per consegnare un titolo che vi ricordiamo è stato definito come qualcosa di molto diverso.

Bloomberg ha raggiunto un esponente di Electronic Arts che non ha lasciato alcun commento  definendoli solo rumor e speculazioni.

Fino a quando non verrà confermata dalla stessa Electronic Arts, o da BioWare, prendete questa notizia con la dovuta cautela.

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Scatena il tuo potere. In un mondo lasciato incompiuto dagli dei, un’oscura fazione minaccia il resto dell’umanità. L’unico ostacolo che si frappone tra i membri del Dominio e il potere che bramano ardentemente… sei tu. Forma una squadra di eroi in questo GDR d’azione targato BioWare ed EA.

 

Fonte: PushSquare