Star Wars Jedi: Fallen Order è stato senza dubbio uno dei titoli di maggior successo legati all’universo narrativo ideato da George Lucas. Sviluppate da Respawn Entertainment, le recenti avventure di Cal Kestis hanno saputo coinvolgere una vasta fetta di pubblico, affascinata non solo dalla narrazione avvincente, ma anche da un gameplay estremamente funzionale.

Il team americano, infatti, è riuscito a prendere alcune meccaniche tipiche dei soulslike e a fonderle perfettamente con il mondo di Star Wars, dando vita un prodotto che magari non potrà essere definito “innovativo”, ma senza dubbio divertente. Un prodotto che, purtroppo, non ha ricevuto nuovi contenuti di spessore, una volta approdato sul mercato. Per ora, almeno!

Secondo un recente rumor, infatti, gli sviluppatori starebbero lavorando a nuovo materiale da inserire in Star Wars Jedi: Fallen Order.

 

 

La voce di corridoio è stata diffusa oggi su Twitter da Shinobi602, insider celebre per aver spesso anticipato importanti reveal e informazioni provenienti dall’industria videoludica. Per essere precisi, Shinobi602 ha affermato di aver intenzione di giocare nuovamente DOOM Eternal e il succitato titolo di Respawn in quanto “numerosi nuovi contenuti sarebbero in arrivo”. Una notizia che non dovrebbe stupire i fan di id Software, in trepida attesa della prima parte del DLC The Ancient Gods, ma che prende sicuramente di sorpresa coloro che hanno amato Star Wars Jedi: Fallen Order.

Nonostante la fonte, vi invitiamo ovviamente a prendere il rumor con le pinze, in quanto si tratta ancora, appunto, di una semplice voce di corridoio. Per rimanere aggiornati su tutti i possibili futuri annunci legati al titolo prodotto da EA Games, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social.

E voi che cosa ne pensate della possibilità di tornare a viaggiare nella galassia insieme a Cal? Sareste interessati a impugnare nuovamente la spada laser, oppure il titolo uscito lo scorso anno non vi ha convinto particolarmente? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!

 

Fonte: GamingBolt