Cyberpunk 2077 verrà senza dubbio ricordato anche per i suoi numerosi posticipi, che hanno spinto l’uscita del titolo targato CD Projekt Red a passare da maggio a dicembre, dopo aver cambiato data per tre volte. La software house polacca non si è però lasciata intimorire dalla possibile delusione del proprio pubblico e, per convincere i giocatori della bontà della propria opera, ha pubblicato nuovi trailer e dettagli sul gioco.

Tra questi dettagli è spuntato anche il commento di Łukasz Babiel, capo della sezione QA di CD Projekt, che ha affermato di aver superato le 175 ore di gioco senza vederne ancora la fine.

Si tratta di un risultato senz’altro importante, che fa ben sperare sulla qualità (o quantomeno sulla quantità) dell’opera sviluppata dai creatori di The Witcher 3: Wild Hunt. Proprio coloro che hanno avuto occasione di giocare alle “recenti” avventure dello strigo non si stupiranno del numero di ore riportato dal tester. Dopotutto anche nei precedenti titoli del team polacco l’utente era costantemente bersagliato da nuove missioni da svolgere.

 

 

Babiel evidenzia inoltre come nella sua partita abbia deciso d’intraprendere il Life Path dei Nomad, ma immaginiamo che la longevità non cambi poi molto in base alla scelta iniziale che dovremo intraprendere. Dopo aver condiviso quest’informazione su Twitter, alcuni giocatori hanno chiesto se dopo 175 ore avesse terminato le cose da fare a Night City. La risposta da parte di Łukasz è stato un secco “nope”, lasciando intuire che gli manchino ancora numerose quest da completare.

E voi che cosa ne pensate di queste affermazioni? Siete curiosi di provare con mano Cyberpunk 2077, oppure l’enorme open world non rientra nei vostri gusti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, attraverso le pagine social di BadTaste.it o, se preferite, durante le nostre Live del lunedì mattina sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: GamingBolt