Senua’s Saga: Hellblade 2 è stata la prima esclusiva per Xbox Series X a mostrarsi, insieme alla console, ai The Game Awards di dicembre. Negli scorsi mesi, Phil Spencer e Ninja Theory hanno confermato che il titolo sarà sviluppato con Unreal Engine 5, ma non era ancora stato chiarito se il reveal trailer fosse già parte integrante del gioco o meno.

Epic Games ha confermato che il reveal trailer del gioco di Ninja Theory non solo è sviluppato con Unreal Engine 5 ma che girava in tempo reale. Durante la conferenza dedicata ai personaggi umani dell’Unreal Fest Online, il presentatore ha perfino utilizzato il trailer come esempio per la qualità della messa in scena dei personaggi, invitando il pubblico a recuperare il video nel caso non l’abbiano ancora visto. Di seguito l’estratto della conferenza:

 

 

Siccome del gioco non abbiamo più saputo nulla, al momento non ci è dato sapere se anche le sequenze di gameplay avranno lo stesso livello di dettaglio.

Siete curiosi di tornare a indossare i panni di Senua? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Xbox Series X è stata rivelata a dicembre durante i The Game Awards 2019. Phil Spencer ha dichiarato che la console è ancora prevista per l’inverno 2020, nonostante i rallentamenti dovuti all’emergenza sanitaria. Il prossimo 23 luglio si terrà un evento dedicato ai titoli della nuova generazione, rivedremo Senua?

 

Fonte: Gamingbolt