Settimana dopo settimana, ci avviciniamo lentamente all’arrivo delle console next-gen di Microsoft e Sony, ottenendo nuove informazioni sempre più succose riguardanti titoli del calibro di Godfall e Outriders.

La notizia di oggi riguarda proprio il looter-slasher targato Counterplay Games, previsto per fine anno su PlayStation 5 e PC e, per molti versi, ancora avvolto nel mistero. In attesa di ottenere nuove informazioni riguardanti le meccaniche di gioco, possiamo però consolarci ammirandone la maestosa componente estetica.

 

 

Tramite il sito ufficiale del gioco sviluppato dalla software house californiana, sono stati rilasciati infatti sette nuovi wallpaper che simulano una schermata di caricamento di PlayStation 5. Una simulazione che, innegabilmente, colpisce anche dal punto di vista tecnico, presentando una risoluzione 4K pari a 3840x2160p. Potete trovare le immagini nella galleria qui sotto, che vi abbiamo inserito per comodità, ma nel caso voleste scaricarle al massimo della loro risoluzione, vi lasciamo direttamente il link al sito di Counterplay Games, raggiungibile cliccando qui.

 

 

Come potete notare, il livello di dettaglio delle armature è davvero sensazionale e, forte anche di un character design particolarmente ispirato, riesce a caratterizzare perfettamente non solo il guerriero con l’aspetto da leone (vero simbolo del titolo), ma anche gli altri due eroi. Eroi che sembrano prendere ispirazione da diverse culture e mitologie, ibridando dettagli provenienti dalla Grecia con altri dall’Egitto, senza dimenticare una spruzzata medievale per amalgamare bene il tutto.

Nonostante le scarse informazioni in nostro possesso, siamo certi che non appena verrà ufficialmente mostrata PlayStation 5 potremo fornirvi numerosi aggiornamenti riguardante questo interessante titolo d’azione.

Nell’attesa, come sempre, vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione su quanto mostrato sinora, con un commento qui sotto. Siete affascinati dal design di Godfall? È uno di quei titoli che state tenendo d’occhio, o ritenete che sia ancora troppo presto per poter dare un giudizio sul lavoro targato Counterplay Games?

 

Fonte: GamesRadar