Nonostante la forte richiesta dei fan, Konami non ha ancora annunciato un nuovo capitolo di Silent Hill, limitando l’apparizione della serie a un cross over con Dead by Daylight.

Fortunatamente, sembra proprio che i giocatori PC potranno presto mettere le mani su Silent Hill 4: The Room, titolo inizialmente pubblicato su PlayStation 2 e Xbox. Il PEGI, ovvero il sistema di rating europeo, ne ha infatti valutato la versione PC.

Probabilmente Konami sta pianificando la pubblicazione su GOG come accaduto la scorsa settimana per Metal Gear Solid. Il quarto capitolo fu l’ultimo episodio per PlayStation 2, mentre l’ultima vera e propria apparizione della serie è in P.T. di Hideo Kojima, progetto poi cancellato a causa del divorzio tra lo sviluppatore e Konami stessa.

 

Rigiochereste questo capitolo, oppure ne vorreste uno completamente nuovo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che sono ormai mesi che si parla di un reboot o di un revival della serie, ma nessuna novità è ancora stata annunciata ufficialmente. La nuova generazione potrebbe essere l’occasione giusta per un ritorno nella nebbia?

 

Fonte: Gamingbolt