Il 2021 potrebbe essere l’anno del ritorno di Sonic Colors in una nuova versione remaster per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

Originariamente disponibile per Nintendo DS e Nintendo Wii, Sonic Colors Ultimate è stato avvistato sul listino di Sogamely, un sito e-commerce francese, in versione PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Scheda prodotto prontamente rimossa che coincide però con la pagina dei lavori di iksample, uno studio di doppiaggio tedesco.

Anche questo secondo sito non è più raggiungibile, ma riportava la versione remaster tra gli ultimi lavori. Che SEGA abbia in previsione un annuncio a sorpresa nelle prossime settimane?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui  sotto, oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Nel caso voleste cimentarvi con le ultime avventure del porcospino blu, sono disponibili Sonic Forces e Sonic Mania, su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

Vi ricordiamo che Sonic tornerà al cinema il prossimo anno, a questo indirizzo trovate tutte le novità sul film. Di seguito la sinossi del primo film:

Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.

 

Fonte: Gamingbolt