Sony Interactive Entertainment ha annunciato una partnership con Discord, per poter integrare il servizio all’interno del PlayStation Network. L’azienda ha anche investito una quota minima nelle Series H di Discord.

 

 

Nell’annuncio avvenuto sul blog ufficiale, Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment ha dichiarato quanto segue:

 

I nostri team sono già a lavoro per connettere Discord coi nostri social e alle esperienze relative al gaming del PlayStation Network. Il nostro obiettivo e avvicinare Discord e PlayStation su console e dispositivi mobile a partire dall’inizio del prossimo anno, permettendo ad amici, gruppi e community di divertirsi e comunicare più facilmente mentre giocano insieme.

Fin dalla prima conversazione con i co-founder del programma Jason Citron e Stan Vishnevskiy, sono stato ispirato dal loro amore per i giochi ed entrambi i team daranno il meglio per unire più giocatori possibile.

Dare potere ai giocatori di creare i propri gruppi e le proprie community per condivider ele proprie esperienze  è il cuore di ciò che facciamo, quindi sono entusiasta di cominciare questo viaggio con il servizio di comunicazione più popolare del mondo.

 

Maggiori informazioni verranno rivelate nei prossimi mesi, non appena avremo ulteriori novità ve le riporteremo sulle nostre pagine.

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Gematsu