Sony Santa Monica, lo studio di sviluppo di God of War, sta assumendo personale per un nuovo gioco non ancora annunciato.

 

 

Con un post sul profilo Twitter ufficiale, il team informa che stanno cercando un nuovo Art Director per un titolo non ancora annunciato. Si tratta probabilmente di un progetto parallelo al prossimo God of War, di cui però non ci è dato sapere nulla. Di seguito potete leggere l’annuncio:

 

 

Stiamo cercando un Art Director con esperienza per un nuovo titolo non ancora annunciato!
Se avete quello che serve per guidare e ispirare il nostro team nel confezionare la miglior qualità visiva, candidatevi qui.

 

Di cosa si tratterà? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il team al momento è al lavoro sul secondo capitolo di God of War previsto al momento per il 2021. Vi ricordiamo inoltre che il titolo ufficiale non è ancora stato rivelato, ma potete vederne un breve teaser qui. Di seguito la sinossi del capitolo del 2018:

 

Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall’ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione.

 

Fonte: Twitter