Spiritfarer è stato uno dei titoli indipendenti più apprezzati del 2020, Thunder Lotus Games lo supporterà anche nel 2021.

Il team di sviluppo ha infatti pubblicato una road map con i tre DLC che verranno pubblicati nel corso dell’anno. Inoltre ha confermato che ognuno di questi contenuti aggiuntivi sarà completamente gratuito.

 

 

Inizialmente non ci sarebbero dovuti essere contenuti aggiuntivi, ma il team ha deciso di svilupparli per ringraziare per l’affetto e i complimenti i giocatori.

La prima espansione uscirà in primavera, conterrà un nuovo spirito (Lily), nuove informazioni sulla storia di Stella, un miglioramento alla modalità co-op e contenuto atto a migliorare la QOL del titolo. Il secondo DLC sarà disponibile in estate, conterrà anch’esso un nuovo spirito (Beverly), nuovi edifici e ricette, e ulteriori migliorie QOL. L’ultimo DLC previsto per il 2021 uscirà in autunno conterrà ben due spiriti (Jackie e Daria), una nuova isola,  nuovi edifici e risorse e un nuovo evento.

 

Spiritfarer

 

Potete leggere ulteriori dettagli sui DLC, e dare un’occhiata ai nuovi spiriti sul blog ufficiale di Thunder Lotus Games.

Avete provato il gioco di Thunder Lotus Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure ,se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Spiritfarer è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4  ,PC e Xbox, anche all’interno dell’Xbox Game Pass. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Spiritfarer è un gioco gestionale sul tema della morte. Nel ruolo della traghettatrice dei defunti, costruisci una barca per esplorare il mondo, prenderti cura dei tuoi amici spiriti e condurli attraverso mari mistici fino all’agognato oltrevita.

 

Fonte: Gematsu