Square Enix ha annunciato una collaborazione con Forever Entertainment per alcuni remake di titoli ancora misteriosi.

 

 

L’azienda lo ha annunciato tramite il sito ufficiale, in cui ha comunicato che Forever Entertainment lavorerà a una saga specifica di cui verrà svelato il nome a tempo debito. Anche la data d’uscita di ogni capitolo verrà svelata separatamente.

I remake di tutti i giochi presenteranno un nuovo aspetto grafico, ma il gameplay e gli scenari rimarranno gli stessi delle versioni originali. Forever Entertainment otterrà il 50% dei ricavi su ogni copia di ogni piattaforma.

L’anno scorso, Forever Entertainment si è occupata del remake di Panzer Dragon, e negli scorsi giorni ha annunciato che è al lavoro sul secondo capitolo.

Non dovrebbe trattarsi di serie grosse come Final Fantasy o Dragon Quest, i cui remake vengono curati dalla stessa Square Enix.

Di che saga potrebbe trattarsi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che durante il 2021, Square Enix pubblicherà diversi titoli, come la versione PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake, SaGa Frontier, NieR Replicant ver.1.22474487139 e Legend of Mana.

Non appena annunceranno questa nuova collezione di remake ve lo comunicheremo sulle pagine di BadTaste.

 

Fonte: Gamingbolt