John Wasilczyk, Executive Producer di DICE, ci dice che il cambiamento sarà una costante in Star Wars Battlefront II. Lo sviluppatore svedese ascolta i fan ed è pronta a modificare anche sensibilmente il gioco seguendo i feedback. Per questo è stato deciso di abbassare la quantità di crediti necessaria per sbloccare i nuovi eroi. Questa riduzione sarà addirittura del 75%!

E come dice nel suo post sul sito ufficiale del gioco, i cambiamenti possono essere anche rapidissimi. Tant’è che questo aggiornamento è disponibile da subito. Luke Skywalker e Darth Vader saranno ora disponibile al costo di 15.000 crediti; L’Imperatore Palpatine, Chewbacca, e Leia Organa 10.000 e Iden per 5.000.

“Basandosi su quanto abbiamo potuto osservare durante la fase trial, questo ammontare dovrebbe rendere sufficientemente impegnativo ottenere gli eroi, ed allo stesso tempo accessibili a tutti i giocatori.”

A sottolineare ulteriormente l’impegno degli sviluppatori nell’ascoltare i propri fan, verrà organizzato un AMA a breve, tenete d’occhio i canali social del gioco.

C’è stata una fortissima polemica intorno a questo tema, strettamente legato alla moda imperante delle loot box. La risposta di EA e DICE vi convince?

Fonte