Fino al prossimo 21 gennaio, Star Wars: Battlefront II è disponibile gratuitamente su Epic Games Store, nella versione celebrativa contenente tutti i contenuti aggiuntivi.

Electronic Arts non si aspettava questa mole di giocatori, e i server del titolo sono crollati per i troppi accessi.

 

 

L’azienda ha pubblicato un post su Twitter per scusarsi per l’accaduto e per informare che provvederà a incrementare la capacità dei server del titolo. Potete leggere il tweet qui sotto:

 

 

Ehi giocatori di Star Wars Battlefront II, ecco un veloce aggiornamento! Stiamo incrementando la capacità dei server per permettere a più giocatori di accedervi contemporaneamente e volevamo ringraziarvi per la pazienza. Vi terremo aggiornati con le prossime novità.

 

Electronic Arts non ha comunicato quanti nuovi giocatori hanno provato il titolo ne pubblicato i dati attuali dello sparatutto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Diventa l’eroe nella battaglia definitiva di STAR WARS™: la nuova STAR WARS™ Battlefront™ II: Celebration Edition. Questa edizione contiene STAR WARS Battlefront II e la collezione completa di contenuti di personalizzazione disponibili per l’acquisto in gioco dall’uscita e gli aspetti per Finn, Rey e Kylo Ren, ispirati a STAR WARS™: L’ASCESA DI SKYWALKER! Metti alla prova la tua padronanza di blaster, spade laser e Forza in Cooperativo, Azioni immediata offline o battaglie online di Supremazia assoluta. Ottieni oltre 350 oggetti di personalizzazione.

 

Fonte: vg24/7