Star Wars Jedi: Fallen Order non è certo un titolo esente da difetti. Nonostante ciò, l’opera sviluppata da Respawn Entertainment ha l’innegabile pregio di trascinare il giocatore in una splendida avventura ambientata nel mondo ideato da George Lucas. Ogni azione, ogni nuovo pianeta e ogni piccolo frammento di storia contribuisce a creare non solo un ottimo gioco, ma anche un’avvincente primo capitolo di quella che ci auguriamo possa diventare presto una serie.

In attesa di ricevere nuove informazioni sul possibile sequel delle avventure di Cal Kestis, vi riportiamo l’annuncio del porting su PlayStation 5 e Xbox Series X | S del succitato titolo d’azione.

Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà per le più recenti piattaforme Microsoft e Sony nel corso dell’estate e vanterà “una vasta gamma di miglioramenti tecnici”. Electronic Arts e Respawn Entertainment non si sono sbottonati su quali nuove feature verranno inserite all’interno del gioco. Diamo quasi per scontato che si tratti comunque dell’introduzione del ray tracing e di un sostanziale miglioramento della stabilità di gioco. Su PlayStation 4 e Xbox One, infatti, Fallen Order presentava frequenti cali di frame, soprattutto nelle situazioni più concitate.

 

 

I possessori della versione uscita nel novembre del 2019 potranno comunque scaricare questo update in via del tutto gratuita. Per festeggiare questo lieto evento, EA ha deciso di mettere in offerta il proprio titolo su tutti gli store digitali. Se non avete ancora recuperato Star Wars Jedi: Fallen Order, potete ora portarvi a casa questa carismatica avventura dal taglio cinematografico con il 70% di sconto.

Per scoprire tutti i dettagli sul porting in arrivo tra qualche mese, vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it.

E voi che cosa ne pensate? Siete felici di poter giocare questa avventura sulle console di ultima generazione, oppure non sentivate il bisogno di un porting del titolo Respawn? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

 

Fonte: Gematsu