In occasione dello Star Wars Day (May the Fourth) tenutosi ieri, Google ha annunciato un nuovo titolo compreso nell’abbonamento Stadia Pro di maggio, Star Wars Jedi: Fallen Order.

 

 

Il gioco di Respawn Entertainment si aggiunge a Trine 4 – The Nightmare Prince, Hotline Miami 2: Wrong Number, e Floor Kids. Se siete utenti Stadia Pro, potete già aggiungerlo alla vostra libreria cliccando a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che Stadia Pro è un abbonamento mensile da 9,99 € al mese che, periodicamente,  vi da accesso ad alcuni giochi della libreria streaming del servizio di Google.

Cosa ne pensate? Proverete il servizio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che oltre che su Google Stadia il titolo è disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One, è disponibile anche all’interno di EA Play. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Una nuova avventura galattica ti attende, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment. Un Padawan abbandonato deve completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte della spada laser… senza farsi sopraffare dall’Impero.

 

Fonte: Blog Ufficiale Google Stadia