Stardew Valley, l’acclamato gioco indipendente di ConcernedApe, verrà pubblicato in edizione fisica per PC e Nintendo Switch. Sarà disponibile dal 6 novembre ed è già preordinabile a questo link. chiunque  dovesse effettuare un ordine entro il 15 agosto riceverà anche un poster esclusivo.

Il titolo sarà disponibile anche in una Collector’s Edition sempre disponibile sul sito Fangamer. All’interno di questa edizione per collezionisti troviamo, oltre alla copia del gioco per la piattaforma scelta, quanto segue: un diorama di legno con gli animali principali e la fattoria, una spilla, un fumetto di 14 pagine scritto da Chihiro Sakaida, un contratto di proprietà della fattoria, un panno sempre illustrato da Sakaida e un manuale a colori. Potete vederla qui sotto:

 

stardew valley

 

Vi piace questa Collector’s Edition? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di ConcernedApe è disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e piattaforme mobile. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Hai ereditato la vecchia fattoria e il terreno di tua nonna a Stardew Valley. Armato di qualche attrezzo e un paio di monete, ti prepari a iniziare una nuova vita.

Riuscirai a trasformare questi campi incolti in una fonte di introiti? Non sarà facile. Da quando la Joja Corporation è sbarcata in città, il vecchio modo di vivere è scomparso. Il centro della comunità, che un tempo era un vibrante ritrovo, ora è decrepito e abbandonato. Ma la valle sembra offrire tante opportunità.

 

 

Fonte: vg24/7