Come ampiamente dimostrato negli ultimi mesi, Xbox Game Pass ha saputo conquistare un numero sempre maggiore di giocatori, che hanno quindi deciso di abbonarsi al servizio targato Microsoft. Da martedì 10 novembre, inoltre, i possessori della versione Ultimate del succitato servizio potranno anche accedere alla nutrita schiera di titoli contenuti all’interno dell’EA Play, catalogo interamente dedicato ai prodotti EA Games.

Ad arricchire il tutto, arriva anche la conferma che Starfield e The Elder Scrolls VI saranno disponibili al lancio, senza costi aggiuntivi, per tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass.

Vi ricordiamo, infatti, che l’azienda americana ha recentemente acquistato ZeniMax Media, publisher sotto il quale troviamo anche Bethesda. Si tratta, quindi, di una notizia all’apparenza scontata, ma che è stata confermata solamente nelle scorse ore.

Attraverso una recente intervista con GameIndustry.biz, in occasione della Brighton Digital Conference, il director Todd Howard ha rivelato numerose informazioni sulle proprie future produzioni. Tra le molte novità, Howard ha affermato che il nuovo The Elder Scrolls garantirà una generazione procedurale degli ambienti di gioco, esattamente come nel tanto atteso RPG Starfield.

 

 

Proprio riguardante l’interessante titolo a tema spaziale, il game director ha promesso una mappa di gioco nettamente più grande di quella di Fallout 76. Fallout 76 che, ricordiamo, poteva vantare un estensione pari a quattro volte l’area esplorabile di Skyrim. La software house americana ha infine ufficializzato di essere al lavoro su una revisione totale del proprio motore grafico, in modo da garantire a tutte le produzioni future una qualità visiva degna della next-gen.

Per rimanere sempre aggiornati su tutti i titoli in arrivo nei prossimi mesi, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it, attraverso le nostre pagine social e sul nostro canale Twitch tutti i lunedì mattina dalle 10:30 alle 11:30. E voi che cosa ne pensate di questa nuova conferma? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!

 

Fonte: Game Informer