Stranger of Paradise Final Fantasy Origin non è partito col piede giusto, a causa di numerosi problemi con la demo a tempo limitato. Ora che il gioco funziona, il team si sta presentando al pubblico tramite dei post su Twitter.

 

 

L’ultimo post sul profilo ufficiale del gioco è dedicato alla colonna sonora e ai tre compositori che la cureranno: Naoshi Mizuta (Resident Evil 2) Hidenori Iwasaki e Ryo Yamazaki. Di seguito potete legger ei loro messaggi sul progetto:

 

Naoshi Mizuta

Sono il compositore principale. Questo è un nuovo Final Fantasy su un nuovo hardware sono veramente emozionato e sto lavorando a testa bassa per comporre la colonna sonora! Vorrei circondare i lgioco con una vasta  gamma di brani, vi prego di dargli un’occhiata!

Hidenori Iwasaki

Per me è un onore essere coinvolto in Stranger of Paradise Final Fantasy Origin. Ogni giorno compongo nuova musica, provando sempre a sentire come ci starebbe e come renderebbe il mondo di gioco il più emozionante possibile! Spero vi piaccia!

Ryo Yamazaki

Sono stato coinvolto in numerosi progetti Final Fantasy e non vedo l’ora possiate vedere e sentire cosa abbiamo in serbo per voi con questo nuovo mondo!

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è previsto per il 2022 su PCPlayStation 4PlayStation 5Xbox One e Xbox Series X|S.

 

Fonte: Twitter