Suda51, creatore di No More Heroes, ha svelato che vorrebbe collaborare con Marvel per un videogioco su Deadpool o su Shatterstar.

 

 

L’eccentrico sviluppatore ha parlato dei suoi piani futuri con la divisione giapponese di IGN, svelando la sua voglia di fare un titolo su licenza:

 

La risposta generale è che abbiamo già molti prodotti in fase di sviluppo e nei prossimi 10 anni abbiamo tre IP originali su cui stiamo lavorando e che abbiamo già pianificato. Quindi ci saranno nuove IP originali interessanti da Grasshopper. Ovviamente abbiamo anche altri piani e stiamo lavorando duramente per portarli a compimento.

Ma se dovessi dirti ] il tipo di cose che mi piacerebbe fare, mi piacerebbe anche lavorare con la Marvel su un gioco su Shatterstar o Deadpool, qualcosa di simile a quanto facciamo in Grasshopper. Forse un titolo con Quicksilver di qualche tipo. Quindi vorrei una collaborazione con Marvel.

 

Vi piacerebbe un titolo su Deadpool sviluppato da suda51? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che No More Heroes 3 è disponibile dal 27 agosto 2021, al momento solo su Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Travis Touchdown torna a Santa Destroy dopo dieci anni di assenza. Lì, trova un’enorme metropoli su un’isola artificiale che galleggia nel mare e un misterioso oggetto volante sospeso proprio sopra di essa. Quali pericolosi assassini dovrà affrontare Travis questa volta?

 

Fonte: Nintendolife