Il recente successo di The Suicide Squad ha sicuramente contribuito a riportare un briciolo di fiducia nell’universo cinematografico dei personaggi targati DC Comics. Una fiducia che, per quanto riguarda il mercato videoludico, non è mai nemmeno vacillata. Questo grazie all’ottimo lavoro di Rocksteady, che con la sua serie su Batman ha saputo conquistare sin da subito gli amanti dell’Uomo Pipistrello. Il team americano è ora impegnato a realizzare proprio un videogioco sulla Suicide Squad, che, a quanto pare, potrebbe presto venir mostrato al grande pubblico.

Attraverso in trailer promozionale del DC Fandome, infatti, scopriamo che Suicide Squad: Kill the Justice League e Gotham Knights compariranno durante lo show.

 

 

Per chi non lo sapesse, il DC Fandome è un evento pensato appositamente per aggiornare gli utenti sui progetti tratti dai fumetti della celebre casa editrice americana. Quest’anno lo spettacolo si terrà esclusivamente in forma digitale il 16 ottobre, tra poco meno di due mesi. Inutile dire che l’attesa verso la nuova opera di Rocksteady è davvero molta e siamo tutti curiosi di scoprire se il titolo si dimostrerà essere un Game-as-a-Service, oppure qualcosa di ben diverso. L’unica informazione in nostro possesso, al momento, è che l’avventura con protagonista il team capitanato da Harley Quinn uscirà nel corso del 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox e PC.

 

 

Nonostante si tratti di un progetto leggermente diverso dalla serie “Arkham”, anche il Gotham Knights di WB Games Montreal merita una particolare menzione. Come potete vedere nel Tweet qui sopra, nel poster dell’evento fa la sua comparsa anche Batgirl, con un look tutto nuovo. Non vediamo l’ora, a questo punto, di scoprire qualcosa di più anche su questo gioco, che potrebbe aver cambiato il design di alcuni personaggi per staccarsi dalla succitata serie di Rocksteady.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di rivedere in scena questi due titoli tratti dai personaggi DC Comics, oppure non siete minimamente interessati a nessuno dei due? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt