Il Nintendo Direct della scorsa settimana si è aperto con l’annuncio di Pyra e Mytra da Xenoblade Chronicles 2 come nuovo personaggio di Super Smash Bros Ultimate.

 

 

Come ormai da tradizione, il lancio delle nuove combattenti verrà preceduto da un video di circa 35 minuti presentato dal director del gioco, Masahiro Sakurai. Qui sotto l’annuncio ufficiale che dà appuntamento al 4 marzo alle 15,  in un tweet successivo Nintendo ha specificato che non verranno mostrati altri personaggi.

 

 

Seguirete la presentazione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch, di seguito la descrizione ufficiale dell’ottavo DLC Sephiroth, pubblicato a fine 2020:

 

Il Set sfidante 8: Sephiroth sarà pubblicato il 23 dicembre, come parte del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate e come set a sé stante. Oltre al personaggio, include anche lo scenario Caverna a nord, un percorso di Sephiroth in modalità Classica, un Tabellone degli spiriti e nove brani musicali della serie FINAL FANTASY VII.

Il Fighters Pass Vol. 2 è già disponibile e darà accesso al Set sfidante 8: Sephiroth dal 23 dicembre, oltre che a tre Set sfidante non ancora annunciati, ciascuno dei quali includerà un nuovo personaggio, uno scenario e vari brani musicali.

 

Fonte: Twitter