A pochi giorni dall’uscita, Tales of Ariseha già superato un milione di copie vendute nel mondo, rendendolo il titolo del franchise che ha raggiunto più velocemente questa cifra.

 

 

Grazie a questo traguardo, la serie Tales of ha raggiunto i 25 milioni di copie nel corso dei 25 anni. Yusuke Tomizawa, Producer dell’ultimo capitolo, ha dichiarato:

Siamo davvero onorati e orgogliosi di vedere come i fan hanno accolto Tales of Arise. Il nostro obiettivo con questo titolo era di aprire il franchise a quanti più giocatori possibile, mantenendo al tempo stesso il DNA e l’unicità di Tales of che hanno permesso al franchise di essere al centro dell’attenzione per oltre 25 anni. Vorremmo ringraziare tutti i giocatori per il loro supporto

Avete preso il nuovo Tales of? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo ancora una volta che il titolo è disponibile dal 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti. Questo racconto ha inizio con l’incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro.

 

Fonte: Comunicato Stampa