IO Interactive rilascia una lunga lettera ai fan in cui racconta la nuova impresa dell'Agente 47…

IO Interactive rilascia una lunga lettera ai fan di Hitman.
Le dichiarazioni contengono numerosi dettagli della prossima avventura next-gen dell'Agente 47, tra cui la scomparsa delle "tasche magiche" dentro cui l'assassino poteva conservare di tutto.
Vi proponiamo un estratto delle informazioni più interessanti:
 

hitmanabso2.jpg

 

Il gioco si concentra sui classico tema di Hitman, e cioè'utilizzo di un ampio numero di strumenti per eliminare una serie di obiettivi in location estese ed esotiche in giro per il mondo. 

Stiamo costruendo il mondo utilizzando come colonna il motore Glacier 2, con tutto quello che abbiamo imparato durante Hitman: Absolution e prendendo ispirazione da titoli del passato come Contracts e Blood Money per arricchire l'ambientazione di Hitman.

Questo significa che stiamo inserendo un livello estremo di dettaglio nei livelli più grandi che abbiamo mai costruito per un gioco di Hitman.
Abbiamo adottato un approccio aperto e non lineare, assicurandoci che il gioco sia sperimentabile attraverso grandi livelli sandbox privi di checkpoint. Il nostro obiettivo è quello di creare livelli vivi, che respirano, che siano credibili e che permettano ai giocatori di giocare con l'IA per creare quei momenti unici che ogni fan del franchise di Hitman ama.