Titoli come Tetris Effect: Connected confermano come alcune opere possano considerarsi del tutto immortali. Nonostante il mercato dei videogames viva in costante fermento, vantando un riciclo costante di nuove proposte, alcune opere rimangono fisse nel tempo. Opere come Pac-Man, Super Mario e, soprattutto, Tetris. 

Dopo aver conquistato i possessori di Xbox Series X | S e chiunque utilizzi lo store di Windows, questa interessante opera di Monstars e Resonair è finalmente pronta ad approdare anche su diversi mercati. Tetris Effect: Connected sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Oculus Quest e PC (Steam ed Epic Games Store) a partire dal 18 agosto 2021.

 

 

Tutti coloro che acquisteranno il titolo su Steam nelle prime due settimane, inoltre, vanteranno uno sconto del 25% sul gioco. Gli sviluppatori hanno inoltre pensato di pubblicare anche un Digital Deluxe DLC, contenente un avatar per il proprio profilo, una OST di sette tracce e 11 wallpaper per PC. Il tutto disponibile senza alcun costo aggiuntivo.

A partire dal day one Tetris Effect: Connected su queste nuove piattaforme sarà disponibile anche il cross-platform. Per i possessori della versione Xbox, inoltre, sarà inoltre disponibile un update che cancellerà il rating multiplayer e implementerà una nuova “Spectator Mode”, due nuove velocità di gioco e una nuove opzione di personalizzazione per Oculus Quest 2. Vi ricordiamo, infine, che il gioco è compreso all’interno del servizio di abbonamento di Xbox Game Pass senza alcun costo aggiuntivo.

E voi che cosa ne pensate? Avete già giocato a questa iterazione di Tetris Effect, oppure siete tra coloro che non apprezzano questo prodotto immortale? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete commentare la notizia in diretta, invece, potete trovarci tutte le settimane sul canale Twitch ufficiale di BadTasteItalia.

 

Fonte: GamingBolt