The Callisto Protocol, l’erede spirituale di Dead Space sviluppato dal nuovo studio di Glen Schofield, è previsto per il 2022  su PlayStation 5, Xbox Series e PC. Nell’attesa di mostrare un nuovo trailer, il director del gioco ha pubblicato una nuova teaser art.

 

 

Glen Schofield ha pubblicato sul proprio profilo Twitter la teaser art che potete vedere qui sotto, che mostra l’estetica delle creature di gioco.

 

Nelle ultime settimane Schofield si è detto entusiasta del remake  di Dead Space e che non vede l’ora di scoprire cosa farà EA Motive. Per tutta risposta il team  di Electronic Arts ha aggiunto che non vede l’ora che esca The Callisto Protocol.

Striking Distance Studios ha firmato anche una collaborazione con Skybound Games, di cui potete trovar eun estratto qui sotto:

Siamo emozionati nel comunicarvi una nuova partnership con Striking Distance Studios e KRAFTON, Inc per aiutare a distribuire THE CALLISTO PROTOCOL su PC e console i lprossimo anno. L’entusiasmo che abbiamo riscontrato nella community e negli addetti ai lavori è contagioso. Tutto ciò che abbiamo visto finora vale quell’entusiasmo e  non vediamo l’ora di dirvi di più man mano che la finestra di lancio si avvicina (un consiglio, seguite @CallistoTheGame su Twitter). Allacciatevi le cinture, perché questo gioco sarà PAZZESCO.

 

Cosa ne pensate di questa Teaser Art? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è previsto per il 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

 

Fonte: Gamingbolt