Nonostante l’accoglienza un po’ tiepida riservata dal pubblico e il generale insuccesso in termini di vendite, The Division 2 e il suo team non hanno certo l’intenzione di starsene con le mani in mano in quanto a DLC. Ubisoft Massive ha infatti annunciato, durante uno streaming di aggiornamento sullo stato del gioco, il periodo in cui potremmo mettere le mani sulla terza parte dei corposi contenuti post-lancio dello shooter.

Episodio 3 uscirà infatti a febbraio. Sarà ambientato a Coney Island e la fazione nemica per l’occasione sarà rappresentata dai Purificatori, di ritorno dal precedente capitolo. Il contenuto è gratuito come ognuno degli aggiornamenti del titolo, ma i possessori del season pass potranno accedervi in anticipo e godranno di alcuni bonus cosmetici e minori relativi al DLC.

 

 

Con i nuovi contenuti aggiuntivi sarà possibile godere di due missioni principali, accedere a nuove specializzazioni e sbloccarle immeidatamente qualora si possieda il Pass Anno 1, oltre alle nuove assegnazioni classificate. Brutte notizie per il secondo raid, Foundry, che verrà pubblicato dopo l’uscita del terzo episodio, quindi abbondantemente dopo febbraio.

Non ci sarà tuttavia nessuna beta anticipata o ingresso privato. Ubisoft Massive vuole mantenersi al sicuro dal pericolo spoiler, quindi tutti potranno accedere a Episodio 3 nello stesso momento.

Vi proponiamo infine il recente streaming di Ubisoft, ovviamente in inglese, nel quale potete trovare tutte le informazioni sul futuro prossimo del looter-shooter.

 

 

Fonte: Gamingbolt