Nuova data di uscita per The Evil Within: il videogioco creato da Shinji Mikami doveva uscire inizialmente il 29 agosto, ma ora arriverà in Europa il 24 ottobre. Secondo quanto comunicato da Bethesda, il rinvio permetterà a Mikami e a Tango Gameworks di avere più tempo per “equilibrare e raffinare il gioco, in modo da realizzare l’esperienza survival horror più pura e terrificante come prefisso”.

Presentato anche l’incentivo di prenotazione di The Evil Within, il Fighting Chance Pack, che fornirà ai giocatori alcuni utili oggetti aggiuntivi per ritardare un po’ di più la propria dipartita.

Il Fighting Chance Pack include:

  • Kit medico – Un potenziamento vitale che permette a Sebastian di continuare a combattere
  • Gel verde – Un potenziamento per gli attributi di Sebastian
  • Doppietta e tre munizioni – Un fucile a pompa più potente del normale, utile nel corpo a corpo contro più nemici in avvicinamento
  • Dardo incendiario per Agonia – Un dardo capace di danneggiare i nemici vicini con una pioggia di fuoco
  • Dardo velenoso per Agonia – Attira i nemici e li avvelena, dando a Sebastian una possibilità di fuga

 

Fighting Chance Pack

 

Infine, qui sotto trovate un nuovo promo che evidenzia il Pack e la nuova data di uscita:

 

 

Questa la descrizione ufficiale del gioco:

The Evil Within è in via di sviluppo per Xbox One, Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 e PC. The Evil Within incarna il puro senso del genere survival horror. Ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata si intrecciano per creare un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione. Con risorse limitate a disposizione, sarà necessario combattere per sopravvivere, sperimentando profonde paure in un perfetto mix di horror e azione.

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un’imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terroreinimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

L’uscita è fissata per il 24 ottobre in Europa.