Questa settimana si terranno i The Game Awards 2020 e Geoff Keighley sta continuando a stuzzicare i fan come di consueto tramite annunci sui social. Dopo aver rivelato che solo nel pre-show verranno mostrate cinque World Premiere, l’organizzatore e conduttore ha parlato dello show vero e proprio.

 

 

In un AMA (Ask Me Anything) su Reddit, Geoff Keighley è stato interrogato sulla quantità di annunci durante l’evento, rispondendo che ci saranno più di una dozzina di nuovi titoli mai visti, che verranno quindi annunciati durante i TGA.

Andando nello specifico, Keighley ha dichiarato che saranno tra i 12 e 15 annunci, includeranno sia titoli AAA che produzioni indipendenti. Al momento sappiamo che il nuovo Dragon Age sarà presene, che Mediatonic mostrerà la Stagione 3 di Fall Guys e che verrà mostrata la nuova mappa di Among us.

Che titoli ci saranno? Vi ricordiamo nuovamente che il pre-show inizierà all’una di notte tra il 10 e l’11 dicembre, mentre l’evento vero e proprio comincerà alle due.

 

 

Avete già espresso le vostre preferenze sui nominati di quest’anno? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che potete votare il vostro titolo preferito per ogni categoria, sul sito ufficiale dei The Game Awards 2020.

 

Fonte: Gamingbolt