Dopo aver mostrato tutti i personaggi, SNK ha finalmente svelato le piattaforme e il periodo d’uscita di The King of Fighters XV.

 

 

Con un tweet sul proprio profilo ufficiale, SNK ha svelato che il gioco arriverà all’inizio del 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (sia tramite Epic Game Store che Steam).

 

Il titolo è sviluppato con Unreal Engine 4, nei prossimi mesi verranno svelate ulteriori novità e caratteristiche a riguardo. Ovviamente vi terremo aggiornati sulle nostre pagine non appena ci saranno novità riguardanti la produzione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Mentre aspettate il 2022, vi ricordiamo che al momento potete trovare il capitolo precedente, The King of Fighters XIV, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Arriva la nuova generazione di THE KING OF FIGHTERS! Una gamma di personaggi mai vista: ben 50 temibili atleti si sfidano nell’inconfondibile sistema di BATTAGLIA 3 contro 3. Sfide 2D immerse in una grafica interamente 3D: la nuova dimensione del combattimento a 1080p – 60 fps. Burn to fight! 50 lottatori nel torneo: una gamma di personaggi mai vista nella serie di KOF!

 

Fonte: Gamingbolt