The Last of Us Parte II è sicuramente tra le ultime grandi esclusive PlayStation 4. Il gioco è stato in grado di spingere al massimo la console della generazione ormai conclusa, e non stupirebbe vederlo arrivare anche su PlayStation 5.

Al momento infatti è usufruibile tramite la retrocompatibilità, ma pare che sia in cantiere un aggiornamento dedicato alla nuova console di casa Sony.

 

 

Stando al listino di BestBuy, la scheda prodotto di The Last of Us Parte II include la dicitura “Update Next-Gen disponibile” il che vorrebbe dire che Naughty Dog  potrebbe pubblicare molto presto un aggiornamento per migliorare il gioco.

Ovviamente finchè Sony o Naughty Dog non ufficializzeranno la notizia, si tratta solamente di un rumor e vi invitiamo a prenderlo dunque con la dovuta cautela.

Cosa ne  pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di Naughty Dog è disponibile in esclusiva per PlayStation 4 ed è candidato a numerosi premi, tra cui Gioco dell’anno, nei prossimi The Game Awards. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.

La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.

Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

 

 

Fonte: vg24/7