Nella notte si sono tenuti i Golden Joystick Awards e The Last of Us Parte II era nominato in diverse categorie. Il titolo di Naughty Dog ne è uscito vincitore con ben sei premi assegnatigli durante la manifestazione.

 

 

Come potete vedere nel post riepilogativo qui sotto, pubblicato sui canali social di Naughty Dog, il titolo si è portato a casa il premio come Miglior Gioco PlayStation 4, Miglior Narrativa, Miglior Visual Design, Studio dell’anno, Miglior Audio e infine  Miglior Gioco dell’anno.

 

 

Il prossimo appuntamento è fissato per il 10 dicembre, data in cui il gioco Naughty Dog concorrerà ai The Game Awards.

Cosa ne pensate? Trovate giusti questi premi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di Naughty Dog è disponibile in esclusiva per PlayStation 4 ed è candidato a numerosi premi, tra cui Gioco dell’anno, nei prossimi The Game Awards. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.

La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.

Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

 

Fonte: Facebook