[UPDATE] A quanto pare, il podcast in cui sono intervenuti i due doppiatori ha smentito la notizia dichiarando che le informazioni emerse da Nerea Alfonso e Marc Navarro sono state male interpretate. Per saperne di più potete leggere il tweet ufficiale del podcast a questo indirizzo. Segue la notizia originale:  

 

Sin dal suo annuncio, The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è riuscito a depositare il seme dell’hype nel cuore dei videogiocatori di tutto il mondo. Un seme che, giorno dopo giorno, è cresciuto sempre più, diventando un vero e proprio albero di aspettative. Questo è stato possibile nonostante, da parte di Nintendo, ci sia stata una scarsa dose di nuove informazioni, che hanno portato le future avventure di Link a sparire dai radar del pubblico. Fino a oggi.

Nel corso del podcast spagnolo A Coffee with Nintendo, i doppiatori di Zelda e di Revali hanno annunciato di aver concluso il lavoro di doppiaggio sul gioco, rivelando così lo stato avanzato della produzione.

Ci teniamo a precisare come questa informazione non confermi ufficialmente che il gioco sia in dirittura d’arrivo, ma solamente che, se le affermazioni dovessero rivelarsi vere, la parte narrativa del titolo potrebbe essere ormai conclusa. Nerea Alfonso e Marc Navarro, questo il nome delle due voci spagnole, non hanno aggiunto ulteriori dettagli sulla lavorazione, limitandosi a dare il via alle teorie dei fan di tutto il mondo sul periodo d’uscita del titolo Nintendo.

 

 

L’intervista ha inoltre confermato che, nel corso del secondo episodio di Breath of the Wild, Revali farà il suo ritorno. Un’informazione che poteva essere prevedibile, ma che, sino a oggi, non era ancora stata confermata da nessuna figura professionale coinvolta nel progetto.

Nonostante al momento non siano previsti nuovi Nintendo Direct, è probabile che, nei prossimi mesi, la software house nipponica decida di rilasciare nuove informazioni sulla prossima avventura ambientata a Hyrule. Come sempre, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it per rimanere sempre aggiornati su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 e su tutti i futuri titoli di questa interessante annata videoludica.

E voi che ne pensate? Siete curiosi di mettere le mani sul seguito di uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, oppure attraverso i nostri canali social.

 

Fonte: VG247