Sappiamo bene che qualsiasi aggiornamento collegato al franchise di The Legend of Zelda, in particolare al sequel di Breath of The Wild, viene sempre accolto con un’elevata dose di interesse, ma vale la pena sottolineare quello che abbiamo già scritto a chiare lettere nel titolo: stiamo per parlare di indiscrezioni non confermate.

Fatta, anzi, ribadita questa cosa possiamo procedere.

Un post apparso su reddit propone dei nuovi rumour sul “Capitolo Due” di Breath of the Wild estrapolati dallo stream su Twitch di Tyler McVicker, proprietario del canale YouTube Valve News Network che, come recita il nome, è principalmente focalizzato su questioni riguardanti la Valve. McVicker sostiene di conoscere delle indiscrezioni anche su progetti non necessariamente collegati alla softco citata, fra i quali Zelda appunto.

Su reddit troviamo un pratico riassunto secondo il quale:

  • Il gioco avrà un andamento lineare, almeno all’inizio
  • Una “versione miasmatica di Ganon” riempie il mondo di gioco e questa peculiare “infezione” deve essere debellata in ogni area prima di poter proseguire in un altra sezione di Hyrule
  • Le varie location avranno una maggiore profondità e dei dungeon già noti potrebbero fare ritorno, l’ispirazione arriverà da un titolo di Zelda che, ovviamente, non è ancora noto.
  • Il sequel di Breath of the Wild sarà ispirato anche a Red dead Redemption 2 (una questione già nota da tempo) e da un altro titolo sconosciuto

Restiamo in attesa di eventuali conferme anche se, già sulla carta, sembrerebbe un buon modo per differenziare questo nuovo Zelda da Breath of The Wild, in una maniera che pare ricordare il rapporto che legava The Legend of Zelda: Ocarina of Time e il suo sequel/spin-off Majora’s Mask.

Ovviamente terremo gli occhi bene aperti e monitoreremo con attenzione l’evolversi della situazione.

Cosa ne pensate di questi nuovi rumour sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!